Lega e Fi sui vitalizi: «È tutta una farsa»

Lega Nord e Forza Italia passano al contrattacco sulla vicenda dei vitalizi e accusano la maggioranza di aver tradito le aspettative dei cittadini che si aspettano in questa circostanza un segnale diverso da chi governa e anticipano che proporranno un disegno di legge per portare l'età pensionabile dei politici a 66 anniVideo di Giuseppe Fin I tuoi commentiTutto sulla riforma dei vitalizi

di Redazione Web

TRENTO - Lega Nord e Forza Italia passano al contrattacco sulla vicenda dei vitalizi e accusano la maggioranza di aver tradito le aspettative dei cittadini che si aspettavano in questa circostanza un segnale diverso da chi governa e anticipano l'intenzione di proporre un disegno di legge per portare l'età pensionabile dei politici a 66 anni.

 

 

Maurizio Fugatti (Lega Nord) punta il dito contro Ugo Rossi: "Per mesi lui e i suoi sostenitori hanno creato aspettative ai trentini per guadagnare la prima pagina dei giornali e per farsi belli. Una volta arrivati in aula si sono comportati diversamente".

 

Tutto sulla riforma dei vitalizi

 

Giacomo Bezzi se la prenda con gli ex compagni di partito del Patt : "Hanno fatto solo demagogia. E' ora di smascherare questa farsa".  

comments powered by Disqus