Donne / Valsugana

Perseguita l’amica: settanta chiamate al giorno e minacce di morte, stalker nei guai

La vittima, una 30enne della Valsugana,  è riuscita a tirare un sospiro di sollievo quando l'uomo è stato raggiunto dalla misura del divieto di avvicinamento. Anche l'imputato pare si sia tranquillizzato: nel caso in cui dovesse violare le disposizioni e tornare a contattare la donna, sa che rischia l'arresto

IL CASO Pedina la moglie anche in pizzeria: a processo per stalking 
VALSUGANA Ragazza di origine pakistane vessata dai maschi della famiglia
TRENTO Maltratta moglie e il figlio: condannato a due anni e otto mesi

di Marica Viganò

PERGINE. Era appena uscita da un periodo difficile e stava ritrovando l'equilibrio grazie agli amici. Uno di loro, però, voleva andare oltre a quel rapporto di reciproca confidenza. E per una trentenne della Valsugana è iniziato l'incubo. Il suo «no» a un rapporto amoroso ha trasformato il ragazzo in un persecutore. Ha iniziato a tempestarla di chiamate e messaggi (70 in un giorno), poi è passato alle offese e alle minacce di morte. La ragazza l'ha denunciato.

La vittima è riuscita a tirare un sospiro di sollievo quando l'uomo è stato raggiunto dalla misura del divieto di avvicinamento. Anche l'imputato pare si sia tranquillizzato: nel caso in cui dovesse violare le disposizioni e tornare a contattare la donna, sa che rischia l'arresto. Lo stalker sarà processato a gennaio. 

Tutto sull’Adige in edicola

comments powered by Disqus