Il lutto / Il funerale

Oltre mille persone a Viarago per dare l’addio ad Arianna Sittoni: “Non ti dimenticheremo mai”

Arianna lavorava al bar Bazar di Pergine ed era un'esperta di sport invernali. Il 3 luglio scorso si trovava sulla Marmolada ma non fu coinvolta nella tragica valanga che uccise 11 persone. Martedì scorso non ce l’ha fatta: una slavina l’ha uccisa

FOTO Tutti a Viarago per l'ultimo abbraccio ad Arianna
IMMAGINI «Ciao Ary! La neve sei e sarai sempre tu!»
SOPRAVVISSUTO "Ho avuto solo più fortuna di te"

RICORDO Arianna e la passione infinita per la montagna
METEO Le squadre di soccorso ostacolate dalla scarsa visibilità
PASSAGGIO Trevisan, da Pian dei Fiacconi al rifugio Caldenave

VIARAGO. Dovevano essere tanti oggi, 28 gennaio, a raggiungere Viarago per salutare Arianna Sittoni, la 30enne giovane vittima della valanga sul Lagorai. Ne sono arrivati molto di più. Segno che era amatissima e ben voluta da tutti coloro che la conoscevano. 

Arianna lavorava al bar Bazar di Pergine ed era un'esperta di sport invernali. Il 3 luglio scorso si trovava sulla Marmolada ma non fu coinvolta nella tragica valanga che uccise 11 persone.

Arianna Sittoni, l'ultimo saluto alla 30enne morta sotto una valanga

Persona solare, sempre pronta ad aiutare chi aveva bisogno. E ben voluta da tutti. Nessuno è voluto mancare oggi, 28 gennaio, al funerale della giovane deceduta sul Lagorai (Foto Coser)

Al cimitero di Pergine, dove giovedì è stata allestita la camera ardente, sono stati tantissimi gli amici e i conoscenti che si sono stretti ai familiari della trentenne. Un affetto che si è rinnovato oggi, in un nuovo momento di dolore al culmine di giornate tristi: Arianna Sittoni era per tante persone una fonte di allegria e spensieratezza, una di quelle presenze che migliorano le giornate, che fanno spuntare sorrisi anche quando sembra proprio che non sia aria.

Oltre in mille per dire addio ad Arianna Sittoni

La donna ha perso la vita martedì 24 gennaio sul Lagorai. Sopravvisuta la persona che era con lei

Una dote che resisterà anche alla morte: Arianna continuerà a far spuntare sorrisi a tutti coloro che la conoscevano, quando la penseranno. Anche oggi, anche nella giornata in cui sarà davvero più difficile pensare che possa accadere.

comments powered by Disqus