Cronaca / Il caso

Tuenno, la Panda piomba sui tavolini all'aperto (ma per fortuna non c'era nessuno)

L’incidente poteva provocare una strage: a bordo due giovani del posto, incolumi. Toccherà ai Carabinieri stabilire come mai hanno perso il controllo dell’utilitaria

TUENNO. Poteva essere una strage, ma per fortuna su quelle sedie e quei tavolii all'aperto non c’era nessuno: spaventoso incidente ieri sera intorno alle 21, a Tuenno, dove una Fiat Panda è piombata sui plateatici posti all’esterno di un bar nei pressi della strada provinciale 73 che attraversa il paese, lambendo pure il plateatico di una pizzeria.

Nell’utilitaria due ragazzi, che hanno perso il controllo del mezzo e a forte velocità sono piombati sugli arredi, accatastando tavoli e sedie. Per fortuna, non hanno riportato ferite ma solo danni al mezzo, che comunque sono riusciti a spostare.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Tuenno, che hanno delimitato la zona, e immediatamente anche i Carabinieri per stabilire la dinamica del fatto ed un’autoambulanza: i soccorritori hanno accertato che i ragazzi coinvolti erano incolumi e non c’è stato bisogno di ricovero al Pronto Soccorso.

(collaborazione di Fabrizio BRIDA)

comments powered by Disqus