PHOTO
TRENTO. Non ce l'ha fatta Luigi Poli, il sessantottenne gestore del palaghiaccio di Pinzolo che nella mattinata di lunedì era stato trovato riverso nella vasca di smaltimento del ghiaccio fresato, nei pressi della struttura.
L'uomo è morto ieri, 31 gennaio, al Santa Chiara, dove era stato trasferito a bordo dell'elicottero dei vigili del fuoco permanenti di Trento con la massima urgenza, ma in condizioni molto gravi.
Il sessantottenne era rimasto a lungo all'interno dell'acqua gelida, frutto dello scioglimento delle scaglie di ghiaccio fresate nelle operazioni di manutenzione della piastra.


