Il sessantottenne gestore dell'impianto nella mattinata di lunedì era stato trovato riverso nella vasca di smaltimento del ghiaccio fresato, nei pressi della struttura
IL DRAMMA Il gestore dell'impianto di Pinzolo finisce nella vasca del ghiaccio