PHOTO
PINZOLO. Lo hanno trovato riverso nella vasca del ghiaccio, dove finiscono gli scarti del ghiaccio dopo la fresatura della piastra. Luigi Poli, 68 anni, gestore del Palaghiaccio di Pinzolo, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Trento.
L’allarme ieri mattina (30 gennaio) poco prima delle 10. L’uomo è stato trovato da alcuni collaboratori nella vasca privo di sensi in un forte stato di ipotermia.
Immediata la chiamata al 112. Sul posto sono arrivati i sanitari, i vigili del fuoco e l’elicottero, che ha trasportato Poli a Trento.
Al Palaghiaccio sono arrivati anche i carabinieri e gli ispettori dell’Uopsal, l’unità per la prevenzione e la sicurezza sui luoghi di lavoro che indagano ora sulla dinamica.


