PHOTO
RAGOLI. Il paese di Montagne è stato interessato ieri sera da problemi di carenza idrica. Situazione risolta grazie al lavoro sinergico del locale corpo, dei vigili del fuoco volontari di Ragoli e del corpo permanente da Trento.
Dal serbatoio di Ragoli prelevati 30mila litri d'acqua, immessi nell’acquedotto di Montagna.
Resta il problema della mancanza di acqua: ottobre si sta per concludere con soli quattro giorni di precipitazioni, neanche tanto intense, una siccità che non si riscontrava in questo mese da molti anni.


