Accademico del Cai, Cardo d’oro, appassionato alpinista, è un vero archivio vivente della montagna eroica: «Fino ai 70 ho arrampicato, adesso solo passeggiate e bicicletta»
Ieri sera il prelievo dal serbatoio di Ragoli, in azione i corpi locali e i Permanenti da Trento con l’autobotte. Ma a ottobre ha piovuto davvero pochissimo