Lascia la storica gestrice Daniela Ruggeri: «Il contratto sarebbe scaduto a maggio 2027, abbassiamo le serranda qualche mese prima». La palla passerà poi al Comune, che dovrà organizzare un nuovo bando per affidare la struttura, sperando di trovare qualcuno