Chiesta la sospensione del nuovo tariffario nazionale che dovrebbe entrare in vigore il primo aprile: secondo le strutture, alcune tariffe non sarebbero sostenibili o non abbastanza convenienti. Da qui la richiesta alla Provincia di correre ai ripari
La manifestazione è scattata questa mattina, sabato 24 giugno. Il segretario: sta esplodendo il sistema che dovrebbe tutelare il diritto costituzionale alla salute, bisogna investire e non perdere neanche un euro del Pnrr