Un improvviso malore ha colpito uno sciatore tedesco sulle piste del Ciampinoi. Determinante l’intervento immediato dei carabinieri sciatori e dell’elisoccorso. L’uomo è stato ricoverato a Bolzano e poi trasferito in Germania, fuori pericolo
Stamattina la chiamata al 112 da parte dei familiari. L’uomo aveva deciso di fare due passi ma è caduto riportando un politrauma. Coinvolti nelle ricerche 25 uomini del Soccorso alpino insieme alle unità cinofile
I militari dell'Arma hanno trasportato con l’auto di servizio il piccolo fino al pronto soccorso: ora sta bene ma è ancora ricoverato all’ospedale di Rovereto