Il vicesindaco Stanchina: “Si tratta di disagi momentanei. Sono in corso gli interventi, da parte di ditte specializzate, di regolazione degli impianti di riscaldamento. I tecnici stanno insomma intervenendo in tutti gli edifici per regolare gli impianti”