TRENTO. Considerate le temperature sotto la media stagionale, il Comune di Trento ha deciso di prorogare di una settimana l'accensione del riscaldamento.

Sarà dunque possibile - si apprende - tenere in funzione gli impianti termici fino al 15 aprile per un massimo di sei ore giornaliere, anche frazionate.

L'ente locale informa che va comunque rispettato l'obbligo di non superare i 17 gradi negli edifici artigianali, industriali e similari e i 19 gradi nelle abitazioni e in tutti gli altri edifici.