A celebrare l'unione è stato Maurizio Di Palma, forse il più famoso «saltatore» italiano, che da circa tre decenni ha impostato la sua vita tra terra e cielo lanciandosi da palazzi ed edifici storici (famoso il salto, un lustro fa, dal Duomo di Milano) e da altezze improbabili