PHOTO
DRO. Pomeriggio di paura sul Monte Brento, sulla via Boomerang. Gli uomini del soccorso alpino sono dovuti intervenire per recuperare un uomo di 38 anni che, mentre stava facendo un’arrampicata, è caduto per alcuni metro e si è procurato un sospetto trauma ad un arto inferiore. I suoi due compagni di cordata per fortuna non si sono fatti nulla.
Sul posto è stato fatto arrivare l’elicottero e i tre alpinisti sono stati recuperati con il verricello in poco tempo. L’operazione è avvenuta intorno alle 16.
L’infortunato è stato portato al Santa Chiara.


