L'inaugurazione nel pomeriggio, alle 17, in piazza Battisti. «È un'emozione diversa, non solo per la magia del Natale, ma perché stavolta è un po' come tornare a vivere», commenta Frisinghelli. In scena i bambini dell'asilo Rosmini che daranno un assaggio dell'atmosfera natalizia con i loro canti