Giunta all’undicesima edizione, si celebra in Italia il primo venerdì di febbraio: tutti e tutte siamo invitati ad indossare dei calzini diversi, colorati e stravaganti per abbracciare ciò che ci rende persone, ovvero l’essere differenti. L’iniziativa nata grazie a una docente di una scuola friulana