La sciatrice statunitense aggiorna i fan sulle sue condizioni dopo l’operazione seguita alla frattura della tibia sinistra rimediata a Cortina. Intervento di oltre sei ore e recupero ancora complesso. Restano lunghi i tempi di rientr
La fuoriclasse ha lasciato in dono al reparto di Pediatria i peluche che le erano stati donati, e i fiori sono rimasti nella stanza che l'aveva ospitata
"Ho subito il mio terzo intervento oggi, 11 febbraio, ed è stato un successo. Il successo oggi ha un significato completamente diverso rispetto a qualche giorno fa. Sto facendo progressi e anche se sono lenti so che starò bene"
La campionessa ripubblica sui social il messaggio dell'attore e intanto resta ricoverata nel reparto di Ortopedia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso