Amos e Stefania Costantini ritrovano il feeling con il ghiaccio, si impongono 12-4 e riscattano la brutta sconfitta col Canada. Il trentino ha regalato magie
Olimpionico nel 2022 con Stefania Constantini, c'è sempre nei successi azzurri. La coppia vincente è tornata ai massimi livelli, regalando a maggio anche il primo titolo mondiale nella disciplina
La stagione non è finita, in partenza per tanti tornei all’estero, compresa Las Vegas. In arrivo anche uno spot pubblicitario insieme a Fabio Volo, «ma un reality non lo farei mai»
Il cembrano e la cortinese continuano la loro marcia trionfale: non hanno mai perso una gara, male che vada vanno per l’argento, la sfida domani (martedì) alle 13.05
Nel doppio misto hanno messo a segno finora 8 successi su altrettante gare disputate. E, anche oggi, le loro mani non hanno tremato né contro la Cina, superata 8-4, e neppure contro la temuta Svezia, battuta 12-8.
Nel doppio misto hanno sempre vinto, oggi una sfida decisiva con la Gran Bretagna, ma è già odore di medagli per il forte atleta cembrano e la sua partner
Il giovane duo composto dal trentino e dalla bellunese ha superato anche i vicecampioni del mondo della Norvegia e ha travolto la Repubblica Ceca. Dopo le prime 4 vittorie restano altri 5 sfide nelle qualificazioni: domani contro Gran Bretagna e Australia
Il duo dolomitico ha sconfitto nella prima sfida gli Stati Uniti (8-4) e poi la temibile Svizzera (8-7) nella fase di round robin. Il commento dell'atleta cembrano: "Abbiamo cercato di prepararci al meglio, tutte le squadre presenti ai Giochi sono davvero forti"