Montagna / La novità

Marmolada: arriva il nulla osta della Procura di Trento per la sepoltura delle salme

Oggi si sono svolte in Procura due riunioni in merito alle perizie elaborate da un ingegnere idraulico e quelle di un glaciologo. Si tratta, a quanto precisato dal procuratore capo, Sandro Raimondi, di esperti a livello mondiale

LA STORIA Alessandra: "Sono salva grazie a te"
MARMOLADA Ritrovata l'undicesima vittima, non risultano altri dispersi

PREVISIONI "Ci aspettano ancora tre mesi di caldo, possibili altri distacchi"
ESPERTO Perlotto: «In Marmolada non ci sono responsabilità»

TRENTO. La Procura di Trento ha dato il nulla osta per la sepoltura delle salme delle vittime del disastro della Marmolada. I resti verranno consegnati alle famiglie. Lo riporta il Tgr Rai di Trento.

Oggi si sono svolte in Procura due riunioni in merito alle perizie elaborate da un ingegnere idraulico e quelle di un glaciologo. Si tratta, a quanto precisato dal procuratore capo, Sandro Raimondi, di esperti a livello mondiale.

Le perizie sono state incluse nel fascicolo dell'inchiesta per disastro colposo. Sull'area del disastro sono riprese questa mattina le ricerche attraverso l'impiego dei droni del corpo nazionale del Soccorso alpino. 

Prima un boato, poi il crollo apocalittico che ha travolto tutto: ecco cosa è successo in Marmolada

Un disastro senza precedenti. Blocchi di ghiaccio grossi come auto, pezzi di roccia che dalla Marmolada si sono staccati travolgendo tre distinte cordate di escursionisti che si trovavano lungo la via Normale: sei i morti già recuperati. Ecco cosa è successo.

comments powered by Disqus