PHOTO
CALDONAZZO. Dopo il malore che ha colpito una donna di 70 anni, turista tedesca in vacanza nell’Alto Garda, durante un bagno nelle acque di Tenno, un altro intervento per i bagnini di “Spiagge Sicure”: è accaduto a Caldonazzo, dove un giovane di 18 anni si è sentito male dopo essersi tuffato nel lago.
L’episodio è avvenuto poco prima delle 11 (a Tenno, invece attorno alle ore 10.30). Tempestivamente raggiunto dal bagnino, il ragazzo è stato tratto fuori dal bacino e affidato agli operatori sanitari accorsi in loco. Il giovane è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.
(Foto d’archivio)


