TRENTO. Allarme ieri mattina, giovedì 28 maggio, poco dopo le 7, al polo scolastico di Borgo, dove è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Borgo per il recupero di un rettile.

La presenza dell’animale ha fatto scattare la chiamata al corpo, intervenuto sul posto per mettere in sicurezza l’area e procedere al recupero. 

L’episodio si è concluso con l’intervento dei vigili del fuoco, prima del regolare avvio della mattinata nella zona scolastica.