TRENTO. Visita istituzionale del vicepresidente del Consiglio regionale del Trentino Alto Adige ai carabinieri di Borgo. Cordiale incontro tra Roberto Paccher ed il comandante della Compagnia, il capitano Alfredo Carugno: “Ho voluto esprimere la mia totale solidarietà per le offese e i tentativi di delegittimazione (vedi vicenda della barista no vax, ndr) che i carabinieri hanno ricevuto negli ultimi giorni a Borgo durante la propria attività”.


E ha aggiunto: “I militari hanno svolto il loro lavoro con puntualità e senso del dovere. Ora tocca ad altri compiere i passi successivi nei confronti di chi ha infranto e continua ad infrangere la legge e le regole del vivere civile. I carabinieri hanno sempre fatto il loro dovere con grande attenzione. Le istituzioni sono naturalmente sempre al loro fianco”.