Valsugana / L'allarme

Precipita dal poggiolo di casa: una donna soccorsa dall'elicottero a Caldonazzo

L'incidente nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 gennaio: la persona ferita, quarantenne, è stata elitrasportata d'urgenza all'ospedale Santa Chiara, secondo le prime informazioni avrebbe riportato lesioni gravi ma fortunatamente non è in pericolo di vita

PERGINE Operaio cade da un'impalcatura: è in rianimazione
RIVA DEL GARDA Operaio colpito dal carrello di una gru

TRENTO. Allarme poco dopo le 15.30 di oggi, lunedì 15 gennaio, a Caldonazzo: una donna è precipitata dal poggiolo di casa, al primo piano dell'abitazione. L'incidente sarebbe avvenuto mentre la donna stava sistemando alcune cose sul terrazzino dell'edificio, in piazza Vecchia: avrebbe perso l'equilibrio senza riuscire a evitare la caduta di qualche metro.

È finita così violentemente al suolo, nel giardino interno. Subito i familiari, che si trovavano in casa, hanno lanciato l'allarme.

Poco dopo sul posto è arrivato il personale sanitario di Trentino Emergenza, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco volontari: dopo le prime cure, la donna ferita, quarantenne, è stata caricata sull'eliambulanza e trasferita in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Stando alle prime informazioni, non ha avrebbe mai perso conoscenza, ma preoccupare sarebbe un grave trauma cranico. Fortunatamente, la donna non si trova in pericolo di vita.

comments powered by Disqus