Primiero / L'incidente

Passo Rolle, motociclista cade rovinosamente: soccorso dall'eliambulanza

L'allarme questa mattina, 4 luglio, poco prima delle 11: il centauro, 67 anni, è caduto in prossimità di una curva e avrebbe sbattuto violentement contro un muro a bordo strada prima di finiere a terra. È stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento

VEZZANOLo schianto auto-moto: è morto nella notte Marco Carner, 57 anni

TRENTO. È stato soccorso dall'eliambulanza di Trentino Emergenza un motociclista che questa mattina, 4 luglio, poco prima delle 11, è finito rovinosamente a terra, mentre percorreva il passo Rolle, in Primiero.

Secondo le prime informazioni, in attesa di conferma, il centauro, 67 anni, è caduto in prossimità di una curva, finendo dapprima contro un muro a bordo strada e quindi violentemente a terra.

Poco dopo in quel punto della statale 50 del Grappa e del Rolle, nel comune di Primiero San Martino di Castrozza, sono sopraggiunte l'ambulanza, l'auto sanitaria e quindi l'elisoccorso.

L'elicottero è atterrato sulla carreggiata e dopo le prime manovre per stabilizzare il ferito, ha caricato il motociclista per trasportarlo all'ospedale Santa Chiara di Trento, in codice rosso.

Al momento non sono disponibili le generalità del ferito né informazioni sulla gravità delle lesioni riportate nella caduta.

Secondo le prime informazioni, in attesa però di accertamenti ufficiali, non vi sarebbero stati altri veicoli coinvolti nell'incidente.

Sul posto, dove si sono formate colonne di auto, anche i vigili del fuoco volontari e le forze dell'ordine.

comments powered by Disqus