Valsugana / Incidente

Civezzano, auto si schianta sul guard-rail: ferito un uomo di 65 anni

Attimi di paura, questa sera, 28 marzo, verso le 20.15, nella frazione Barbaniga, sulla provinciale che sale verso Sant'Agnese. L'automobilista, che viaggiava da solo, è stato soccorso in codice rosso e trasportato al Santa Chiara

CIVEZZANO. Un automobilista di 65 anni è rimasto ferito questa sera, poco prima delle 20.15, a Civezzano, nello schianto della vettura che conduceva, finita contro il guard-rail.

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 225 che sale verso Sant'Agnese e il lago di Santa Colomba: all'altezza della fermata delle corriere della frazione Barbaniga, l'auto, una Fiat Panda, è andata a sbattere violentemente contro la protezione laterale sulla sinistra.

Il mezzo, dopo l'impatto è rimbalzato al centro della carreggiata, in quel punto piuttosto stretta.

A bordo della vettura c'era soltanto il guidatore.

Il botto improvviso ha richiamato immediatamente l'attenzione degli abitanti del paese.

L'allarme è scattato subito e poco dopo sono giunti sul posto i vigili del fuoco volontari di Civezzano, l'ambulanza di Trentino Emergenza e i carabinieri di Civezzano.

Dopo le operazioni di verifica e stabilizzazione, il ferito è stato caricato su una seconda ambulanza che lo ha trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento.

Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni, ma al momento non sono disponibili informazioni precise sulla gravità delle lesioni riportate.

[foto Zensen]

comments powered by Disqus