Viabilità / Il caso

Due incidenti notturni a Levico: quattro giovani feriti in un'auto, poi un uomo di 69 anni centra il furgone dei Carabinieri che faceva viabilità

Notte di lavoro per le forze dell’ordine, le ambulanze e anche per i Vigili del fuoco, impegnati su due fronti a distanza di un’ora

LEVICO. Notte di lavoro per i Vigili del Fuoco di Levico Terme, intervenuti per due incidenti stradali nella notte scorsa.

Il primo, attorno alle 23, quando l’allarme è scattato per un’auto che è uscita di strada lungo la  statale SS47 della Valsugana. Fortunatamente lievi le ferite per quattro giovani che viaggiavano nel mezzo: due maschi, di 23 e 24 anni, e due ragazze entrambe di 26. Tutti sono stati trasportati con due ambulanze al Pronto Soccorso di Borgo per essere medicati.

Singolare il secondo, accaduto circa un’ora dopo, con un'automobile che ha centrato il furgone dei Carabinieri che al bivio di Barco stava facendo viabilità per il primo incidente. La peggio l’ha avuta il guidatore, un uomo di 69 anni a bordo di una Fiat Punto: anche per lui, sono state necessarie del cure dei sanitari di Borgo, ma non è grave.

Sul furgone per fortuna non c'era nessuno, ma i danni sono ingenti.

comments powered by Disqus