Salta al contenuto principale

Levico: svincolo chiuso dai pompieri

per caduta alberi ai camping,

la bonifica è in corso

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Lo svincolo per Levico sulla statale della Valsugana è chiuso da circa un'ora a causa dell'intervento dei Vigili del Fuoco, per la caduta di alcuni alberi.

A causa delle forti raffiche di vento, i pompieri sono infatti intervenuti a più riprese con la piattaforma su case del centro storico. Alle 17 invece l'allarme per tre grosse piante che - nella zona dei camping - sono cadute sulla strada provinciale numero 1. 

Intervenuti per rimuovere i tronchi, i vigili del fuoco hanno ravvisato la necessità di mettere in sicurezza tutto il tratto della rampa dello svincolo, in località Costa. Per regolare il traffico, in azione anche Polizia Locale e Carabinieri.

Per questo è stato necessario chiudere lo svincolo alla circolazione, per consentire l'abbattimento di una decina di alberi.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy