PHOTO
TRENTO. È stato salvato dalle fiamme che avevano invaso la stanza in cui si trovava solo grazie alla prontezza di alcuni vicini, che hanno notato il fumo uscire dalle finestre dell'ex canonica di Fraveggio, in Valle dei Laghi.
Ora un cinquantenne che viveva nella struttura assieme ad un'altra persona con la formula del cohousing si trova all'ospedale Santa Chiara con numerose ustioni e una forte intossicazione.
Il rogo è divampato attorno alle 18 , si ipotizza che sia partito da un mozzicone di sigaretta che l'uomo non avrebbe spento.
[foto credits: vigili del fuoco]
IL LUOGO


