PHOTO
Ha riunito tanti, tantissimi amici. Proprio come sapeva fare nei momenti più lieti, grazie alla sua grande voglia di vivere, al piacere dello stare insieme che ha sempre contraddistinto il suo carattere. Ieri, nella chiesetta di Besagno, tutti coloro che volevano bene, conoscevano ed apprezzavano Morris Basso hanno dovuto però farsi forza tra loro, e stringersi poi ai familiari del trentanovenne, morto tragicamente mercoledì pomeriggio in un incidente stradale a Malcesine, dove il giovane roveretano viveva e lavorava.



