ROVERETO. Una storia a lieto fine. Sono per fortuna salvi i due bimbi di 11 e 12  anni scomparsi ieri a Serrada. I due erano scomparsi ieri pomeriggio. L’allarme è scattato ieri pomeriggio quando non sono arrivati a casa del nonno.

I parenti dei bambini hanno subito allertato i soccorritori. È così partita una grande operazione di  ricerca. 

Vi hanno preso parte i Vigili del fuoco della zona, i pompieri permanenti di Trento, i carabinieri, gli uomini del Soccorso alpino delle Stazioni Altipiani, Levico e Vallagarina. Hanno partecipato alle ricerche anche le unite cinofile. I bimbi sono stati ritrovati nella notte.