ALA. E’ terminato alle 10,15 a Sdruzzinà di Alail disinnesco della bomba d’aereo risalente alla seconda guerra mondiale.

Sul posto sta operando l'Esercito Italiano con gli artificierti, che hanno reso inerte l’ordigno da mille libbre. La bomba sarà fatta brillare in una cava a Pilcante.

Viabilità riaperta, la gente può rientrare a casa.