Dalle 7 di questa mattina insediata la sala regia dell’emergenza, al lavoro gli artificieri del 2° Reggimento Guastatori della Julia, evacuate oltre 700 persone che vivono nella zona
Il 2° Reggimento Guastatori ha completato i sopralluoghi, operazioni dalle 7,30 alle 10,30 ma i disagi al traffico saranno limitati al solo momento del disinnesco