Vallagarina / L'incidente

Volano, violento scontro sulla statale del Brennero: tre persone soccorse in codice rosso

È accaduto poco prima delle 17.30 in località Palazzina, i feriti due donne, di 47 e di 54 anni, e un uomo di settant'anni: sono stati ricoverati negli ospedali di Trento e di Rovereto

TRENTO Scontro in centro città, 13 persone soccorse
MARTIGNANO Schianto in galleria: muore motociclista di 56 anni

TRENTO. Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in Vallagarina, sulla statale 12 del Brennero. Due, secondo le prime informazioni, le vetture coinvolte nello scontro, avvenuto poco prima delle 17.30 in località Palazzina, situata tra gli abitati di Volano e Calliano.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e vari mezzi dei vigili del fuoco, oltre alle forze dell'ordine. Le persone soccorse in codice rosso sono due donne, una di 47 anni e l'altra di 54 anni, e un uomo di settant'anni. Al momento si ha notizia del ricovero di uno dei feriti all'ospedale di Rovereto e degli altri due Santa Chiara di Trento. Tutti e tre, stando alle prime informazioni, erano coscienti ma doloranti, dopo lo schianto.

La dinamica dell'incidente non è ancora nota. Lo scontro ha causato disagi temporanei al traffico, con code in entrambe le direzioni, durante la fase dei soccorsi che ha richiesto l'impiego del'intera carreggiata.

comments powered by Disqus