Vallagarina / Incidente

Avio, motociclista perde la vita dopo lo scontro con un'ambulanza: la vittima è Renato Brusco di Ala

Lo schianto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 settembre, sulla statale, all'altezza di Borghetto: il centauro avrebbe urtato il mezzo di soccorso che stava procedendo in assetto di emergenza, con le sirene accese

TRENTO Scontro tra auto e moto: una diciasettenne in prognosi riservata
MONTAGNA Motociclisti indisciplinati bloccati dai carabinieri
MANGHEN Un motociclista esce di strada e perde la vita

TRENTO. Un motociclista ha perso la vita, in seguito a un incidente avvenuto questo pomeriggio, 8 settembre, ad Avio. La vittima è Renato Brusco, 53 anni, residente ad Ala: stando a una prima ricostruzione, avrebbe urtato un'ambulanza che stava procedendo in assetto di emergenza, con le sirene accese.

L'incidente è accaduto poco dopo le 14, sulla statale 12 del Brennero, all'altezza di Borghetto.

È stato lo stesso personale dell'ambulanza a prestare le prime cure al motociclista e sul posto è intervenuto poco dopo anche l'elicottero di Trentino Emergenza.

Le condizioni del motociclista, che dopo la collisione è finito violentemente a terra, sono parse subito disperate: sul posto è stato sottoposto anche a un intervento di rianimazione cardiaca. Dopo questo primo intervento, il ferito è stato stabilizzato e quindi trasferito d'urgenza al pronto soccorso, ma poco dopo è morto malgrado i tentativi disperati del personale sanitario all'ospedale Santa Chiara.

comments powered by Disqus