Salta al contenuto principale

Con la moto tra auto e corriera

Pauroso incidente a Pedersano

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

Guardando le foto di quel che è accaduto giovedì mattina a Pedersano vien da gridare al miracolo, perché fortunatamente se la caverà il ragazzo che era in sella al motorino schiacciato tra l'auto che lo seguiva e la corriera che si è trovato davanti dopo la curva. Ma quel che sarebbe potuto succedere se il diciottenne di Pedersano non fosse stato sbalzato dal suo scooter è agghiacciante.

L'incidente è avvenuto alle 7 e 15 sotto la chiesa, dopo il tornante dove le corriere di linea si fermano per far salire i passeggeri nella parte bassa del paese. Il ragazzo che scendeva lungo la strada provinciale 20 si è trovato il pullman improvvisamente davanti e lo stesso è accaduto all'auto guidata da una donna del posto che lo seguiva. Non sono riusciti a frenare, forse anche perché pioveva e il fondo bagnato ha fatto la sua parte. Sta di fatto che l'auto ha tamponato il motorino che è finito contro la corriera. Del mezzo a due ruote è rimasto ben poco. Sul posto infermiere e soccorritori di Trentino emergenza e volontari dei vigili del fuoco di Villa Lagarina.

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy