TRENTO. Amara sorpresa per gli appassionati di basket che apprezzano il «campetto» al parco Braille di Cristo Re: nella notte ignoti vandali hanno sradicato dai tabelloni i canestri.

Se ne sono accorti alcuni frequentatori del giardino, che già questa mattina hanno provveduto ad avvertire il Comune di Trento, segnalando il fatto.

Sdegno e rabbia nelle loro parole sui social. Un gesto inqualificabile. 

(foto Daniele PANATO)