PHOTO
TRENTO - Via libera nella busta paga di questo mese alla prima tranche del premio per la produttività per circa 4.000 dipendenti provinciali. La giunta Rossi, infatti, lunedì ha dato l'ok alla parte del fondo in materia di riorganizzazione (Foreg in termine tecnico) che vale circa 4 milioni di euro e che entra nelle buste paga dei dipendenti provinciali dall'area direttiva in giù. In media si tratta di circa 1.000 euro per dipendente, anche se, in base all'accordo sul Foreg, ci sarà una gradazione diversa tra i vari livelli. Si parte da circa 900 euro lordi annui minimi per arrivare a un massimo di 1.803 euro sempre lordi per il livello D evoluto.
Tutto sull'Adige cartaceo


