Il presidente dopo la convocazione del tavolo oggi in piazza Dante, martedì 11 giugno: "L'obiettivo è mettere le risorse nell'assestamento di luglio". Dalla Camera del lavoro l'invito a reperire anche i soldi necessari per l'adeguamento 2022-2024. Cauta anche la Fenalt: "Prima di rallegrarci vediamo quante sono le risorse disponibili"
La giunta stanzia 2 milioni di euro per l’aumento, che riguarda provinciali, Comuni e Comunità, Rsa, Azienda sanitaria, asili e centri di formazione professionali
Dipendenti e collaboratori provinciali non potranno accettare regali di valore superiore a 100 euro all'anno per ciascun donante e nel limite massimo complessivo di 200 euro all'anno. I regali di valore superiore dovranno essere restituiti o devoluti a fini istituzionali o in beneficenza I tuoi commenti
Buone notizie per 4.000 dipendenti provinciali. La giunta guidata da Ugo Rossi ha dato il via libera alla prima tranche del premio per la produttività, ottenuto grazie ad una serie di obiettivi raggiunti: in media si tratta di circa 1.000 euro per dipendente, anche se ci sarà una gradazione diversa tra i vari livelliI tuoi commenti