Il questore di Trento Giorgio Iacobone, intervistato da Leonardo Pontalti, illustra i primi risultati dell'attività sul territorio cittadino degli uomini dei reparti di prevenzione crimine arrivati da Padova. E dice: «Soddisfatto di quanto si sta facendo. La situazione si sta normalizzando. Terremo, però, sempre alta la guardia. Indispensabile la collaborazione dei cittadini»