PHOTO
POVO. Teppisti ancora in azione a Povo. Questa volta è toccato alla “Casa della Comunità” ex Centro Civico dove ignoti nelle scorse notti si sono introdotti divertendosi a scaricare un estintore nel piano dello scambio libri; hanno rovistato tra i libri, sporcando in ogni dove, hanno lasciato bicchieri e immondizia in giro per i locali, nei bagni hanno urinato ovunque.
Non soddisfatti hanno svuotato un secondo estintore al piano del riuso dove hanno rovistato e rovinato tutti i beni donati ed immagazzinati nella stanza in attesa di essere distribuiti.
Sconcerto tra i volontari che animano la “Casa della Comunità” e tutti gli abitanti della zona.


