giacomo_bezzi.jpgTRENTO - Giacomo Bezzi è stato indicato quale candidato del Pdl alle elezioni amministrative in Trentino dalla sottosegretaria alla funzione pubblica Michaela Biancofiore, intervenuta questo pomeriggio a Trento all'assemblea regionale degli iscritti del Pdl.

 

"Bezzi è un candidato che è in grado di rappresentare un'ampia fascia di elettori moderati", ha detto Biancofiore. All'assemblea erano assenti i dirigenti trentini del partito Giorgio Leonardi e Cristano de Eccher.