PHOTO
TRENTO. Giovedì prossimo - 16 settembre, alle ore 11 - si terrà l'inaugurazione della nuova strada di collegamento tra la grande rotatoria davanti alla BLM group arena e via Degasperi dove sbuca la nuova strada.
Si completa così la «bretella» che consentirà di evitare la strettoia di fianco al Poli della Clarina e il «tombon» della ferrovia: da giovedì si potrà così raggiungere la zona delle Ghiaie, il palazzetto e anche la tangenziale direttamente dalla strada a due passi dalla rotatoria di Madonna Bianca.


