PHOTO
TRENTO. Funivia, si parte davvero. Ieri è stato pubblicato sul sito di Apac il bando per la gara relativa alla progettazione del Pfte, il progetto di fattibilità tecnico economica. È il primo passo, verso i lavori per questo primo lotto, da Trento a Sardagna. Poi ci sarà il secondo, da Sardagna a Vason.
Un primo passo salutato comunque con grande entusiasmo dalla politica trentina, a partire dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti, che non esita a parlare di svolta decisiva, fino al sindaco di Trento Franco Ianeselli, che saluta con soddisfazione il fatto che venga confermato l'avvio dell'impianto in sinistra Adige, nel nascente scalo intermodale dell'ex Sit. C.Z.
L’articolo completo sul giornale in edicola e sull’edizione digitale.


