TRENTO. Devastato, nella notte, il parco giochi di Ravina: i vandali si sono accaniti su tutti i «giochi» dei bambini: hanno divelto e rovesciato la «casetta» di legno, hanno spaccato a calci i sostegni dello scivolo e letteralmente sradicato e rovesciato il tavolo da ping-pong in cemento.

Durisimo il commento dell’assessore comunale Roberto Stanchina su Facebook: «Un atto vigliacco. Fatto da vigliacchi! Lo so che in qualche modo arriverete a questo post... Leggete bene e guardate quello che avete fatto.

Non avete devastato un parco, avete tolto i giochi ai bambini che in questi giorni finalmente di caldo e fine pandemia ricominciavano con le famiglie a riempire i parchi!

Vergogna. Vergogna. Vergogna. Ma vi cercheremo e vi troveremo. Voglio vedervi in faccia e chiedervi: perché?? Noi siamo all'opera per ripristinare. Con grande tristezza».