Brutto risveglio martedì mattina per i proprietari delle due macchine danneggiate in viale Bolognini.

Il raid è avvenuto la notte di San Vigilio e gli automobilisti si sono ritrovati con finestrini rotti e parabrezza danneggiati.

Nelle auto non c’era nulla di valore da portar via.