Comune / Ambiente

Trento: da lunedì lavaggio notturno delle strade, occhio a divieti e rimozioni

L’intervento, in tutta la città, proseguirà fino alla prima settimana di maggio: ecco dove consultare le vie e gli orari

TRENTO. Il Comune di Trento informa che da lunedì al via il lavaggio notturno delle strade: la segnaletica sarà posizionata 48 ore prima. Si raccomanda attenzione per evitare sanzioni.

A partire da lunedì prossimo 25 marzo fino a martedì 7 maggio 2024, dal lunedì al giovedì, dalle ore 20.15 alle 4, e il venerdì dalle 20.15 alle 2.30, Dolomiti ambiente provvederà alle operazioni di spazzamento e lavaggio notturno delle strade.

Almeno quarantotto ore prima dell'intervento, nelle zone interessate verrà posizionata la segnaletica temporanea indicante il divieto di sosta e fermata dalle 19 alle 5 del giorno successivo all'intervento. La segnaletica collocata in via temporanea ha priorità rispetto alla segnaletica esistente e collocata in via permanente. L'invito agli automobilisti è pertanto di fare attenzione alla presenza di segnali temporanei e alle indicazioni riguardanti il giorno e l'ora in cui i divieti entrano in vigore. Il calendario completo è disponibile negli allegati ordinati per "via" e per "data" su www.comune.trento.it/Comunicazione/Il-Comune-informa/Ufficio-stampa/Comunicati-stampa/Lavaggio-notturno-strade-primavera-2024.

Sarà inoltre disponibile anche sulla app La mia Trento.

comments powered by Disqus