Sport / Strutture

Nuovo manto erboso per lo stadio Briamasco: la tribuna Mayr sarà presto coperta

Iniziati il giorno successivo al termine del campionato, i lavori sono costati 169 mila 500 euro comprensivi di variante con un importo messo a gara di 178 mila euro

PROGETTI "Ianeselli: lo stadio? Meglio in destra Adige"

TRENTO. Domani il Trento Calcio affronterà allo stadio Briamasco il Palermo. In occasione dell’amichevole, le squadre potranno testare il tappeto erboso che è stato completamente rinnovato. Lo scorso primo agosto sono infatti terminati i lavori, programmati da Asis, che hanno previsto il totale rifacimento del manto in erba naturale dello stadio cittadino. Iniziati il giorno successivo al termine del campionato, i lavori sono costati 169 mila 500 euro comprensivi di variante con un importo messo a gara di 178 mila euro.

Sono stati eseguiti dalla ditta Dallapè che se li era aggiudicati agli inizi del 2023. In accordo con il Trento Calcio, Asis ha sostituto i bordi del campo con erba sintetica per agevolare le operazioni di riscaldamento dei giocatori prima della loro ingresso in campo.
 

Nel contempo sono iniziati anche i lavori di fissaggio al suolo della tribuna Mayr il cui termine è previsto per la fine di agosto. Successivamente, una volta terminato l’iter amministrativo, si procederà con la copertura della stessa tribuna.

comments powered by Disqus