Vandalismi / Il fatto

I vandali tornano a colpire a Trento: altri due cassonetti dati alle fiamme in Clarina

Dopo che tra lunedì e ieri erano stati incendiati dei bidoni nei pressi del supermercato Margherita Conad, verso le due di stanotte ci sono stati altri due raid. Uno in via Gramsci - incrocio via Einaudi - l’altro in via Marsala. Indagini in corso (Foto Tgr)

FATTO Fiamme al supermercato Margherita Conad
RAID Cassonetti in fiamme il 1° marzo prima in via Volta e poi in via Gramsci
PRECEDENTE Fiamme in strada nella notte: allarme incendio a Trento Nord

TRENTO. Un'altra notte di vandalismi in città. Dopo che tra lunedì e ieri erano stati incendiati dei bidoni nei pressi del supermercato Margherita Conad di via Gramsci, gravemente danneggiato, verso le due di stanotte ci sono stati altri due raid. Uno in via Gramsci - incrocio via Einaudi - e uno in via Marsala. Indagini in corso.

Ad appiccare il fuoco che ha danneggiato il Conad, si è intanto venuti a sapere, sarebbe stato un gruppo di ragazzi, che nella notte tra lunedì e ieri hanno dato fuoco ai cassonetti che si trovano a fianco dell'edificio.

Il rogo si è esteso al negozio, provocando danni per decine di migliaia di euro. «È un disastro. Ci sono da sostituire banchi da lavoro, banchi frigo. E poi c'è da pulire e ritinteggiare», dice il titolare Mariano Gardumi.

Piromani ancora in azione, fiamme nella notte a Trento: colpito il supermercato Conad

Dai cassonetti le fiamme si sono espese alle vetrate e alle pareti del supermercato, provocando danni importanti.

comments powered by Disqus